Una grande barca aragosta e trappole aragoste aggrovigliati sono visti naufragata lungo la riva a Rockport, Massa., Ov. 2, 1991, vittime dei forti venti e dei mari che hanno colpito la costa del New England. Case costiere e barche lungo la costa del New England sono stati distrutti nella tempesta. (AP Photo/Jon Chase)

L ‘ “orrore” di perdere una persona cara in mare non finisce mai, ha detto una nonna della Florida che ha detto che piange ancora per suo genero spazzato via in “Perfect Storm” del 1991.,”

” Non smetto mai di pensare a Murph”, ha detto Jerilynn Amrhein, 73, di Cortez, Fla. “La sua morte non è nel passato per me.”

Il marito di sua figlia, Dale” Murph ” Murphy, era uno dei sei membri dell’equipaggio morti a bordo della barca da pesca con la spada Gloucester Andrea Gail durante quella storica tempesta di ottobre.

L’ultima posizione riportata della barca da pesca era 180 miglia a nord-est di Sable Island, a sud-est di Halifax, Nuova Scozia, nell’ottobre. 28. Il disastro è stato trasformato in un libro di Sebastian Junger e un film con lo stesso nome.,

Amrhein ha detto l’Herald ieri sera i dettagli di come gli uomini probabilmente sono morti nelle onde torreggianti era difficile da leggere. “Colpisce casa. Non conosciamo lo spavento che provavano”, ha detto dell’equipaggio. “Questa storia dei pescatori scomparsi mi sta riportando tutto indietro.

” La gente ha solo bisogno di resistere e sperare e pregare. Ma è difficile. È l’inferno”, ha detto Amrhein. “Abbiamo attraversato momenti difficili e abbiamo avuto paura.”

Amrhein, che ha parlato mentre manipolava un nuovo cucciolo di 10 mesi, ha detto che suo nipote-Dale R. Murphy Jr. – porta la sua gioia costante., “Aveva 3 anni al momento della morte di suo padre, ma lo hanno ritratto come 7 nel film”, ha detto. “Murph mi ha lasciato il libro’ Joy of Cooking ‘ e recentemente l’ho dato a suo figlio.”

Ha detto Murph avrebbe lasciato la sua cucina spolverata di farina dopo aver cucinato una cena di pesce di cernia.

“Amava cucinare”, ha aggiunto. “Ha cucinato per gli uomini sulla barca. Mi ha detto prima di partire che avrebbe riavuto il libro di cucina al suo ritorno.”Suo genero è stato interpretato nel film da John C. Reilly.,

Amrhein ha detto che la comunità di pescatori affiatata l’ha aiutata nelle ore buie, compresi i membri dell’esteso clan Andrea Gail. “Passiamo ancora le vacanze insieme e ci prendiamo cura l’uno dell’altro”, ha detto. “Ci diamo anche le informazioni necessarie. La barca di mio marito si è rotta e ha chiamato la casa dei pesci in modo che potessero farmi sapere che stava bene.

“E’ una buona sensazione di sapere che si può dipendere e guardare ad un’altra famiglia di pescatori.,”

La “Tempesta Perfetta” ha cambiato la sua vita e la vita di tutti i cari dell’Andrea Gail equipaggio, il Capitano Frank William “Billy” Tyne Jr, 37, Michael “Bugsy” Moran, 36, Alfred Pierre, 32, Robert F. “Bobby” Shatford, 30, David “Sully” Sullivan, 28 e 30 anni, Murph.